Procedure informali e sotto soglia comunitaria

Procedura Informale – Avviso pubblico per la realizzazione di uno “Studio di fattibilità nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa finalizzato all’identificazione e utilizzo di metodologie di coinvolgimento attivo della cittadinanza per l’urbanizzazione inclusiva e sostenibile” come contributo al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030

30/11/2018

Invitalia S.p.A. sulla base di apposita convenzione con la Direzione Generale per la Politica Industriale, la Competitività e le PMI del Ministero dello Sviluppo Economico, intende procedere all’affidamento del servizio avente ad oggetto la realizzazione di uno  Studio di fattibilità nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa finalizzato all’identificazione e utilizzo di metodologie di coinvolgimento attivo della cittadinanza per l’urbanizzazione inclusiva e sostenibile” come contributo al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030. Base d’asta Euro 80.000 più IVA.

La procedura di gara sarà gestita mediante apposito sistema informatico accessibile attraverso il Portale della Piattaforma all’indirizzo https://gareappalti.invitalia.it.