Procedure sopra soglia comunitaria

Procedura aperta per l’acquisizione in licenza d’uso perpetuo di una piattaforma informatica sperimentale per la gestione strategica dei programmi di investimento pubblico - CIG:7934405E20

11/06/2019

E’ stata pubblicata la gara per all’affidamento della fornitura in licenza d’uso perpetuo di una Piattaforma informatica sperimentale per la gestione strategica dei programmi di investimento pubblico, comprensiva di servizi professionali “a consumo”, di assistenza tramite Help Desk e di manutenzione.

La procedura aperta si svolgerà ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, e sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ex art. 95, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016.

La durata dell’appalto è pari a 36 mesi.

L’importo a base di gara è pari a € 3.508.312,00. Ai sensi dell'articolo 35, co. 4 del D.Lgs. n. 50/2016, il valore massimo stimato dell’appalto, comprensivo di rinnovo per ulteriori 24 mesi, è pari a € 4.460.312,00.

Il termine per la ricezione delle offerte: 19 LUGLIO 2019, ore 12:00.

La documentazione per la presentazione dell’offerta può essere fatta pervenire dagli operatori interessati, in possesso dei requisiti di partecipazione, con le seguenti modalità alternative:

  • consegna a mano; la consegna diretta può essere effettuata tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 8:30 alle ore 16:45 presso la Portineria di Invitalia, in Via Calabria n. 46 – Roma;

  • spedizione a mezzo del servizio postale o tramite corriere: la spedizione/consegna dovrà avvenire al seguente indirizzo: Agenzia Nazionale per l’attrazione degli investimenti e per lo sviluppo di impresa SpA – Invitalia, Ufficio Immobili e Acquisiti - Via Calabria n. 46 – 00187 Roma.

 

Modalità, condizioni e termini di partecipazione sono contenute nel Disciplinare di gara allegato.

Il Responsabile Unico del Procedimento è il dott. Daniele Pasqualini.

Gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali chiarimenti inerenti la presente procedura di gara entro il termine del 10 luglio 2019, ore 12:00 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo acquisti@postacert.invitalia.it.

Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione in forma anonima nella presente sezione del sito della Stazione appaltante.

Per la partecipazione alla gara è obbligatorio:

  • l'utilizzo di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC);

  • l'utilizzo di un Certificato di Firma Digitale.