NUOVO SELFIEMPLOYMENT

Per le imprese ammesse

Per la stipula del contratto di finanziamento le imprese ammesse devono inviare entro 90 giorni dall’ammissione, sul sito riservato già utilizzato per la presentazione della domanda, la seguente documentazione:

 

I documenti sopra elencati devono essere caricati insieme alla documentazione prevista dall’articolo 2 del provvedimento di ammissione: 

  • copia del titolo disponibilità della sede oggetto dell’iniziativa regolarmente registrato
  • documento della banca attestante le coordinate e l'intestazione del conto corrente dedicato
  • verbale incontro di startup
  • contratto di accreditamento presso il franchisor (solo per iniziative in franchising)
  • documentazione attestante il possesso dei requisiti soggettivi per l’avvio dell’iniziativa (se prevista)
  • atto costitutivo e statuto (solo per iniziative in forma societaria)
  • certificato attribuzione partita IVA (solo per le ditte individuali)

 

N.B. Prima di caricare documentazione, ricordiamo che è necessario effettuare l’incontro di startup con il tutor dedicato, che fornirà al beneficiario, anche con il supporto di materiale formativo, tutte le informazioni necessarie per una efficace fruizione delle agevolazioni e del servizio di tutoraggio.