Portale Fornitori

Gare Telematiche – E – Procurement

2016-10-12

E’ accessibile la nuova piattaforma di Gare e Appalti di Invitalia, sulla quale potete presentare le offerte per le gare in corso, indette a decorrere dal 6 ottobre 2016.

La piattaforma è raggiungibile da:
https://gareappalti.invitalia.it/

Per le gare in corso, fino alla loro aggiudicazione, si prega di continuare a consultare il sito:
http://www.invitaliafornitori.it/ – Sezione Bandi e Gare – Avvisi Scaduti

-------------------------------------------------------------------------------------

Avviso su Elenchi Fornitori e Professionisti di Invitalia

Sospensione dell’iscrizione all’Albo Fornitori di Invitalia
Con la presente si comunica che l’iscrizione all’Albo Fornitori di Invitalia è sospesa, per motivi tecnici connessi all’implementazione di un nuovo sistema operativo, sino a data da destinarsi, che verrà successivamente comunicata. 

Sospensione dell’iscrizione degli Elenchi di Professionisti dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria

  • Tender 24 - ELENCO DI PROFESSIONISTI PER LA CENTRALE DI COMMITTENZA TRIENNIO 2016 – 2018

  • Tender 12 - ELENCO PROFESSIONISTI QUALIFICATI - SERVIZI ATTINENTI ARCHITETTURA E INGEGNERIA

Con la presente si comunica che l’iscrizione agli elenchi sopra citati (Tender 24 e Tender 12) è sospesa, per motivi tecnici connessi all’implementazione di un nuovo sistema operativo, sino a data da destinarsi, che verrà successivamente comunicata.  

Con esclusivo riferimento all’elenco di cui al Tender 24 si comunica che le istanze già pervenute e ammesse fino al 30 giugno 2016 saranno tenute in considerazione da questa Centrale di Committenza/Stazione Appaltante ai fini dell’invito alle procedure negoziate che la stessa andrà a bandire.

A far data da Novembre 2016 le istanze pervenute successivamente al previsto aggiornamento del 30 Giugno 2016 saranno trasferite integralmente sul nuovo sistema operativo. Ai fini della prevista conferma dei requisiti, gli operatori economici già iscritti alla soluzione informatica attualmente in uso saranno singolarmente contattati e messi in condizione di operare sul nuovo sistema operativo per la necessaria iscrizione mantenendo l’ordine derivante dal sorteggio pubblico.