L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

La maratona di idee degli innovatori del turismo è in programma a Pietrarsa il 7 e l’8 aprile

TOMATO, Boom di adesioni: venerdì 25 marzo stop alle iscrizioni

2016-03-24

Grande entusiasmo da parte di esperti e appassionati di turismo per TO.MA.TO, Top Marathon Tourism, che si terrà a al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa il 7 e l’8 aprile 2016.

In meno di 20 giorni decine di migliaia le pagine visitate del mini-sito dedicato alla maratona di idee e centinaia le iscrizioni raccolte da Invitalia. Un numero di adesioni che è andato al di là di ogni aspettativa e soprattutto ormai non compatibile con gli spazi a disposizione per garantire la buona riuscita dell’iniziativa. Per questo abbiamo deciso di anticipare ore 12.00 di domani, venerdì 25 marzo 2016, la chiusura delle iscrizioni scusandoci fin da ora con tutti coloro che avrebbero voluto prendere parte a questo importante evento. 

La maratona di idee si svolgerà a Pietrarsa in concomitanza con gli Stati Generali del Turismo e sarà una vera e propria full immersion di talenti, un brainstorming collettivo, un'officina di progettazione per far nascere nuove idee e lanciare soluzioni innovative nel settore del turismo e della fruizione dei beni culturali.

Un’occasione unica di confronto tra persone esperte di turismo o comunque desiderose di contribuire all’innovazione del settore. Un evento di condivisione, di relazione e di amicizia, in cui i partecipanti lavoreranno fianco a fianco per ventiquattro ore per mettere alla prova le proprie capacità affinandole con la pratica e per imparare cose nuove migliorando le proprie abilità.

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 cell. 349 5192726 Twitter@Invitalia