L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

L'evento sarà un'occasione di incontro tra gli operatori del settore e l'offerta turistica delle regioni del Mezzogiorno

Signa Maris approda al Cannes Yachting Festival

2015-09-07

Signa Maris, il progetto dell’OI-Turismo MiBACT, che attraverso la nascita di un nuovo sistema turistico che integra mare e terra, intende promuovere e valorizzare le ricchezze culturali, naturalistiche ed enogastronomiche del territorio italiano, partecipa dall’8 al 13 settembre al Cannes Yachting Festival.

La partecipazione al Festival, punto di riferimento per il mercato europeo e internazionale della nautica, rientra nel piano di comunicazione e promozione integrata del progetto, e rappresenta un’importante occasione di incontro tra diportisti, operatori del settore e associazioni di categoria con l’offerta turistica delle Regioni del Mezzogiorno, promossa da Signa Maris.

Il team Signa Maris sarà presente a Cannes con un corner di 25 mq. all’interno dello stand di Assonautica Italiana, partner ufficiale del progetto.

In occasione della partecipazione al Cannes Yachting Festival, è stata rilasciata anche la versione in francese del sito www.signamaris.it, che va ad aggiungersi a quelle italiana, inglese e tedesca.

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia