L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Appuntamenento a Firenze il 5 dicembre

Investire sul futuro: le opportunità per le nuove imprese e le startup innovative

2017-12-04

Il 5 dicembre a Firenze, presso Murate Idea Park, si terrà l'incontro: "Investire sul futuro: le opportunità per le nuove imprese e le startup innovative".

Si inizia alle 11.00 con gli interventi di Alessandro Sordi, Responsabile del progetto speciale "Start up" di Confindustria Firenze e Vincenzo Bonelli di Murate Idea Park. Seguira poi Nicoletta Amodio, Responsabile Industria e Innovazione di Confindustria su "il sistema di supporto alle R&I.

A fina mattinata funzionari di Invitalia illustreranno gli incentivi dell'Agenzia per le start up e per le nuove imprese giovanili e femminili: Smart&Start Italia e Nuove Imprese a Tasso Zero. A seguire le testimonianze di alcune startup già finanziate.

Il pomeriggio è dedicato agli incontri one-to-one di approfondimento sui temi trattati (per info e prenotazioni irene.rosadini@confindustriafirenze.it)

Per registrarsi all'evento https://www.eventbrite.it/e/biglietti-investire-sul-futuro-le-opportunita-per-le-nuove-imprese-e-le-startup-innovative-40142751049

Programma

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia