L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

A Padova il 16 ottobre alle 9.30 presso l’Area della Ricerca del CNR

Invitalia al convegno sugli incentivi per le imprese tecnologiche

2015-10-12

Le Biotecnologie e gli incentivi per lo sviluppo d'impresa è il titolo del convegno che si terrà il 16 ottobre presso l' Aula Convegni della Fondazione Città della Speranza di Padova.

Organizzato dal Dipartimento di Scienze Biomediche del Consiglio Nazionale delle Ricerche, in collaborazione con la Fondazione Città della Speranza e il CUOA, l' evento si colloca all' interno della European Biotech Week (12-18 ottobre) ed è una prosecuzione delle iniziative realizzate in campo biotecnologico negli anni scorsi grazie all' impegno congiunto tra Regione Veneto, CNR e altri soggetti pubblici e privati.

L’obiettivo è creare opportunità per giovani imprese ad alto contenuto tecnologico capaci di valorizzare i risultati della ricerca scientifica in applicazioni industriali, ma anche un’occasione di confronto su questi temi.

Ospiti e relatori saranno i referenti di Assobiotec, di Invitalia, che gestisce per conto del governo un pacchetto di incentivi a sostegno delle imprese innovative e gli allievi del Master Biotema.

Vai all'invito

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia