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Dal giorno 16 marzo 2015 diventa operativa la nuova piattaforma digitale per la trasmissione delle domande di contributo.

Conciliazioni paritetiche: modifiche alla modalità di trasmissione delle richieste di contributo del bando del 17 settembre 2013

2015-04-29

Dal giorno 16 marzo 2015 diventa operativa la nuova piattaforma digitale per la trasmissione delle domande di contributo.

È  disponibile on line la “modifica al II bando  richieste di contributo per le conciliazioni paritetiche” rivolto alle Associazioni dei consumatori che hanno assistito i consumatori a titolo gratuito, adottato da Invitalia sulla base delle indicazioni fornite dal Ministero nell’ambito delle iniziative a vantaggio dei consumatori, finanziate attraverso l’utilizzo delle sanzioni comminate dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato.

La novità riguarda la presentazione delle richieste di erogazione del contributo  che potrà avvenire esclusivamente in via telematica,  tramite l’uso della piattaforma digitale “Conciliazioni Paritetiche” accessibile all’indirizzo http://conciliazioniparitetiche.invitalia.it  previa  registrazione alla stessa.

Prima di procedere alla registrazione si consiglia di leggere attentamente la guida utenti in cui in cui vengono illustrate le istruzioni operative per la registrazione  e l'invio della domanda di contributo on line.

Per l’eventuale risoluzione di problemi inerenti l’utilizzo della piattaforma è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: helpdeskconciliazioni@invitalia.it .

Per ogni tipo di comunicazione o di richiesta relativa all’uso della piattaforma si prega di scrivere al seguente indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata): conciliazioniparitetiche@pec.invitalia.it.

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