L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Per la valorizzazione, riqualificazione e gestione di alcune aree del quartiere fieristico di proprietà dell’Ente Autonomo Fiera del Levante.

Fiera del Levante, pubblicato l’invito a manifestare interesse per valorizzare, riqualificare e gestire il quartiere fieristico

2015-05-07

L’invito ha l’obiettivo di ricevere proposte per la concessione in gestione di alcuni spazi, per un periodo di sessanta anni, per la realizzazione di attività che potranno riguardare manifestazioni fieristiche, attività di congressi, convegni ed eventi, nonché esposizioni, mostre, mostre-mercato permanenti dei prodotti del territorio pugliese e delle sue specializzazioni, biblioteche e centri multimediali, servizi per la promozione del commercio internazionale e degli scambi, attività di valorizzazione delle produzioni locali, attività culturali, educative, formative, sportive o ricreative.

La proposta dovrà consistere in un progetto preliminare sulla gestione delle attività dell’Ente Autonomo Fiera del Levante.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato entro le ore 12.00 del 20 aprile 2015.

La pubblicazione della manifestazione d’interesse rappresenta la conclusione di una serie di attività volte alla valorizzazione e alla riqualificazione della Fiera del Levante. Nell’ambito di tali attività, Invitalia ha supportato la Regione Puglia  e l’Ente Autonomo Fiera del Levante con la predisposizione di un Piano di Valorizzazione della Fiera del Levante.


Scarica tutta la documentazione: Fiera del Levante

http://www.fieradellevante.it/index.php/it/bandi-e-avvisi-di-gara/viewcategory/109-manifestazione-d-interesse-per-valorizzazione-riqualificazione-e-gestione-aree-del-quartiere-fdl

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia