L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Invitalia al Workshop Certificazione Centri di Contatto

2014-05-23

Il 28 maggio, presso il Palacom di Milano, si terrà un workshop dedicato all’importanza del fattore umano per offrire un’eccellente Customer Experience.
Organizzato da CMI - Customer Management Insight, in collaborazione con ICIM e il patrocinio di Assocontact, il workshop offre un’occasione di aggiornamento e formazione sulla norma UNI 11200:2010 “Servizi di relazione con il cliente, con il consumatore e con il cittadino, effettuati attraverso centri di contatto – Requisiti operativi per l’applicazione della UNI EN 15838:2010”.
All’incontro parteciperanno, tra gli altri, il Presidente di Assocontact e i funzionari del CRM di Invitalia.

Per informazioni

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia