L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Invitalia a SMAU Napoli il 12 e 13 dicembre

2013-12-10

IIl 12 e il 13 dicembre Invitalia sarà presente allo SMAU di Napoli, che si svolge presso la Mostra d’Oltremare, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tecnologia e innovazione.

La manifestazione sarà anzitutto l’occasione per presentare le agevolazioni Smart&Start, rivolte alle start up innovative del Mezzogiorno. Funzionari di Invitalia saranno a disposizione dalle 9 alle 18 presso lo stand C15 del MISE DGIAI – PON al Padiglione 6, per tutti coloro che hanno bisogno di informazioni e incontri One-to-One, prenotabili presso il numero azzurro 848 886 886.
Inoltre, giovedì 12 dicembre, alle ore 15.00, presso l’Arena Smart Communities, si terrà un workshop dal titolo “Fare impresa innovativa nel Mezzogiorno: gli incentivi Smart&Start”.

Sempre il 12 dicembre i tecnici di Invitalia parteciperanno anche al convegno “Le Smart Communities come motore di sviluppo del territorio: il Premio Smart City e il Premio eGovernment: i campioni del riuso”, un’iniziativa dell’Osservatorio eGovernment del Politecnico di Milano, che si svolgerà alle 14.30 sempre presso il Padiglione 6. Luigi Gallo, di Invitalia, svolgera' una relazione.
Infine, il 13 dicembre, alle 14.30, è in programma il workshop formativo “Premio Lamarck e opportunità di sviluppo grazie alle nuove imprese” che celebrerà la seconda edizione del Premio Lamarck Giovani Confindustria – SMAU, dedicato alle più promettenti start up presenti in fiera (Sala 1). Tra i relatori, Annalisa Clavari, di Invitalia.

L’ingresso delle Mostra d’Oltremare è in Viale Kennedy.

http://www.smau.it/napoli13/schedules/fare-impresa-innovativa-nel-mezzogiorno-gli-incentivi-smartstart/


Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia