L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Napoli, Invitalia presenta gli incentivi Smart&Start

2013-10-31

Invitalia partecipa il prossimo 6 novembre a Napoli all’incontro inaugurale del “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, la manifestazione promossa da Unioncamere in collaborazione con le Camere di Commercio e i Comitati per la promozione dell’imprenditoria femminile.

Il filo conduttore dell’edizione 2013 è il turismo, settore intorno al quale avviare un percorso di crescita che tenga conto dei punti di forza delle imprese femminili e che valorizzi le eccellenze e le innovazioni create dalle donne.

Invitalia presenterà, con Annalisa Clavari, gli incentivi Smart&Start, rivolti alle imprese del Mezzogiorno, che puntano su innovazione, utilizzo delle tecnologie digitali e valorizzazione dei risultati della ricerca. All’incontro saranno presenti, tra gli altri, Maurizio Maddaloni, presidente della Camera di Commercio di Napoli; Tecla Magliacano, presidente del Comitato Imprenditoria Femminile e Vincenzo Iodice, in rappresentanza del Comitato di gestione Fondo centrale di Garanzia per le Pmi (Ministero dello Sviluppo Economico).

Nelle prossime settimane il roadshow toccherà Monza, Stresa, Nuoro, Livorno, Brindisi, Trento, Forlì-Cesena e Latina.

Programma

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 cell. 349 5192726 Twitter@Invitalia