L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Invitalia al China-Italy Innovation Forum - SIEE 2012 di Napoli

2017-03-23

Energia, ambiente, telerilevamento, beni culturali, tecnologie diagnostiche per il restauro, biotecnologie, telemedicina e, soprattutto, smart city: questi sono i temi del SIEE (Sino Italian Exchange Event) 2012, che si terrà nella Città della Scienza di Napoli il 19 e 20 novembre.

Anche Invitalia, come partner della Fondazione Idis - Città della Scienza, promotrice dell'evento, parteciperà al Forum, che si delinea come uno degli eventi centrali della cooperazione italo-cinese.

La manifestazione, promossa direttamente dal Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca e dal Ministry Of Science and Technology cinese (MOST), si aprirà il 19 novembre, alla presenza del Ministro Alessandro Profumo.
All'evento parteciperà una qualificata delegazione cinese di circa 150 rappresentanti di aziende, istituzioni ed enti di ricerca: ci saranno seminari, incontri Business-to-Business e alcuni importanti eventi collaterali come il workshop di Invitalia sull'attrazione di investimenti, che si terrà il 20 novembre a partire dalle ore 9.30.

La partecipazione ai B2B e ai forum è libera, previa iscrizione entro il 13 novembre sulla piattaforma di matching, messa a disposizione dal nodo ENEA della rete Enterprise Europe Network  www.cittadellascienza.it/siee  cliccando su  “ricerca partner”.

Per info siee@cittadellascienza.it
tel. 0817352455

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 cell. 349 5192726 Twitter@Invitalia