L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Invitalia e Comune di Napoli insieme per lo sviluppo

2012-06-06

Il 14 giugno si svolgerà a Napoli "Invito al Lavoro", un'iniziativa promossa dall'Assessorato allo Sviluppo del Comune di Napoli e da Invitalia, nell'ambito del Mese delle Opportunità.

L'evento si svolgerà a Castel dell'Ovo e prevede, nella prima parte della mattinata, la partecipazione del Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris e dell'Amministratore Delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, per la firma di un protocollo d'intesa. Il Comune e Invitalia collaboreranno infatti per lo snellimento delle procedure di insediamento di nuovi investimenti sul territorio, per la promozione degli strumenti agevolativi di Invitalia e la valorizzazione e la riqualificazione di alcuni beni appartenenti al patrimonio pubblico.

La seconda parte della mattinata sarà invece dedicata proprio alla presentazione degli incentivi gestiti dall'Agenzia per i nuovi investimenti: dopo un seminario di presentazione, sarà aperto uno sportello informativo per possibili incontri one-to-one, utili a illustrare in dettaglio (a chi ne facesse richiesta) le possibilita' di finanziamenti per le imprese del Comune di Napoli.

Per accedere agli incontri one-to-one è necessario compilare un modulo di pre-registrazione al seguente link:
http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/18334

Il programma

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia