L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Invitalia al 'ChancExpo' di Roma

2012-05-09

Dal 10 al 12 maggio, alla nuova Fiera di Roma, arriva 'ChancExpo', il primo evento aperto al pubblico dedicato alle opportunità del mercato del lavoro e alle possibilità di autoimpiego nei settori della piccola e media impresa. L'evento è organizzato da RomaExpo srl con il patrocinio del ministero dello Sviluppo economico, dell'Agenzia nazionale per i giovani e di Roma Capitale.
Sono previste oltre 60 ore di formazione gratuita, convegni su lavoro e impresa, contatti diretti con più di 100 aziende in cerca di nuovo personale in tutta Italia.
Invitalia parteciperà all'evento sia il 10 che l'11 maggio intervenendo a un workshop dal titolo ‘METTERSI IN PROPRIO: l’alternativa possibile al lavoro dipendente’. Un incontro che sarà l'occasione per illustrare gli strumenti dell'Agenzia a favore di neolaureati, disoccupati o liberi professionisti, che potranno confrontarsi sul tema del "mettersi in proprio" e soffermarsi su alcuni dei passaggi necessari per avviare una nuova attività imprenditoriale.
Appuntamento nella Sala Arancione il 10 maggio alle ore 16.00 e l'11 maggio alle ore 11.30

Per maggiori informazioni

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia