L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Arcuri a Capri per il meeting di Confindustria

2011-10-19

"Alziamo il volume. Diamo voce al futuro": sarà questo il titolo per il 2011 del tradizionale convegno dei Giovani di Confindustria, in programma a Capri il 21 e il 22 ottobre. Molti i temi al centro della kermesse caprese: dalla crisi del Paese alle ricette per il rilancio, dal nodo dell'occupazione giovanile a quello dell'innovazione e della competitività.

Due giorni di dibattiti e tavole rotonde che si chiuderanno con l'intervento del presidente dell'associazione, Emma Marcegaglia.*
Nella prima giornata, l'Amministratore Delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, interverrà, alle 14,50, nella tavola rotonda su "Sistema Paese: vincoli e opportunità".

L'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, da molti anni partner della rassegna dei giovani di Confindustria, sarà presente anche in questa edizione con un proprio stand informativo, che illustrerà agli imprenditori tutta l'offerta integrata di strumenti agevolativi a favore delle imprese, con un'attenzione particolare alle ultime due misure introdotte: il Contratto di Sviluppo e gli incentivi per i Brevetti.

Documenti utili

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia