L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Vallecamonica: pubblicato il nuovo bando per accedere all'incubatore di Cividate Camuno

2011-07-19

E' aperto il nuovo bando per l'insediamento di attività imprenditoriali innovative nell'incubatore d'impresa della Vallecamonica con sede a Cividate Camuno (Bs). Le domande di ammissione potranno essere presentate fino al 31 dicembre 2011 e i progetti verranno valutati e ammessi secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domande e fino ad esaurimento degli spazi.

E' questo il secondo bando per l'insediamento di imprese nell'incubatore concesso in usufrutto dal Comune di Cividate Camuno ad Invitalia, che ne ha affidato la gestione alla società Impresa e Territorio, partecipata dalla Provincia di Brescia, dalla Comunità Montana della Vallecamonica e dal Consorzio BIM Vallecamonica.

L'incubatore dispone di circa 850 mq da destinare alle imprese in fase di start-up ed è organizzato per offrire numerosi servizi alle nuove realtà imprenditoriali destinate a generare occupazione e sviluppo sul territorio.

Il testo del bando e la modulistica per la predisposizione della domanda sono scaricabili dall'indirizzo: http://pal.voli.bs.it/bandi/altro.asp?Id=42367

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici di Impresa e Territorio al numero 0364.534580 oppure all'indirizzo mail: impresaterritorio@gmail.com

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia