L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Invitalia partecipa al RomExpo Franchising

2011-05-17

Invitalia partecipa alla nona edizione di RomExpo Franchising, il salone annuale per la promozione del franchising in programma il 20 e 21 maggio al Palazzo dei Congressi della Capitale.
L’Agenzia - che negli anni ha consolidato il proprio ruolo a supporto di chi vuole avviare un’attività in franchising con il sostegno delle agevolazioni pubbliche - prende parte a due incontri, entrambi in calendario venerdì 20 maggio.

Alle 10.30 si svolge la tavola rotonda “Franchising: una opportunità per lo sviluppo d’imprese e per l’occupazione”, alla quale Invitalia è stata chiamata a dare il proprio contributo con la partecipazione del responsabile Sostegno Politiche Occupazionali, Lina D’Amato, che interviene insieme ad altre personalità del mondo istituzionale e imprenditoriale. In particolare, partecipano alla tavola rotonda rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Lazio e di Italia Lavoro, insieme alle associazioni di categoria maggiormente rappresentative.
È inoltre prevista la partecipazione dell’Agenzia al seminario informativo, in programma alle 16.30, dedicato al seguente tema: “Come scegliere un franchising di successo e trovare le risorse economiche”.

Gli incontri saranno utili non solo per comprendere le potenzialità dell’affiliazione commerciale, ma anche per approfondire le opportunità offerte da Invitalia attraverso i suoi franchisor convenzionati, i finanziamenti pubblici e le attività di supporto e accompagnamento che l’Agenzia mette gratuitamente a disposizione degli aspiranti imprenditori.


Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 cell. 349 5192726 Twitter@Invitalia