L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Invitalia al Franchising Day di Brindisi

2011-03-28

Il 31 marzo prossimo a Brindisi la Federazione Italiana Franchising-Confesercenti e Confesercenti Brindisi, organizzano un Franchising Day.
Si tratta di un appuntamento dedicato interamente al Franchising, inteso come settore di potenziale sviluppo per l’affermazione delle PMI, che intende offrire agli operatori (sia franchisor che franchisee) la possibilità di un incontro per dialogare, analizzare, conoscere la normativa in vigore, i trend del settore, le peculiarità del rapporto contrattuale e le opportunità esistenti. Nel corso della giornata  verranno presentati agli interessati gli strumenti messi a disposizione dalla Federazione e dalla Confesercenti.

Anche Invitalia parteciperà a questo momento di scambio e informazione, presentando le opportunità offerte dalla misura Franchising, gestita dall'Agenzia e prevista dal Titolo II del D.Lgs. 185/2000 che regolamenta l'Autoimpiego. Al Franchising Day saranno presenti anche le aziende franchisor interessate ad aprire punti vendita nella provincia di Brindisi e nella regione Puglia. La partecipazione è gratuita e l'appuntamento è alle 16.30 presso la presso la Multisala Andromeda di Brindisi in Viale Bozzano, 2.

Per informazioni tel. 0831/523190

Scarica la locandina dell'evento

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 cell. 349 5192726 Twitter@Invitalia