L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Bari, tavola rotonda sull’occupazione nel Mezzogiorno

2011-02-11

"Modalità alternative per affrontare la crisi dell'occupazione tradizionale" è il titolo della tavola rotonda che si terrà lunedì 14 febbraio a Bari, presso l'Hotel Sheraton Nicolaus a partire dalle ore 10.00.

L’iniziativa ha tra gli obiettivi principali quello di presentare e approfondire lo stato attuale dell’occupazione nel Mezzogiorno, in particolare in Puglia, e di aprire un confronto sulle misure per combattere la disoccupazione, soprattutto quella giovanile.

Istituzionalmente impegnata a sostegno delle politiche occupazionali del governo, Invitalia parteciperà con Dario De Pascale, Responsabile della funzione “Valutazione” della Business Unit Impresa, per promuovere gli incentivi per la creazione di nuove imprese giovani.

Saranno presenti all’incontro, tra gli altri: l’on. Gabriella Carlucci, l’Assessore regionale al lavoro Elena Gentile, il Presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli, il Sindaco di Bari Michele Emiliano, rappresentanti dei Centri per l'Impiego provinciale e i presidenti regionali di Confindustria, Confartigianato e di Confapi.

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 cell. 349 5192726 Twitter@Invitalia