L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

Roma Expo Franchising, Invitalia presenta le misure agevolative

2010-04-14

Invitalia partecipa al Roma Expo Franchising, l’evento fieristico internazionale che si svolgerà nella Capitale dal 16 al 18 aprile presso la Nuova Fiera di Roma. Nel corso del workshop “Entrare nel franchising grazie ai finanziamenti pubblici e privati”, che si terrà venerdì 16 alle ore 15,00 (Padiglione 12 - Ingresso Porta Nord - Via Portuense 1645), l’Agenzia illustrerà il pacchetto di incentivi pubblici per l'autoimpiego (agevolazioni finanziarie e assistenza tecnico-gestionale) che mette a disposizione di chi vuole avviare un’attività imprenditoriale in franchising. Sul fronte privato, saranno descritte le opportunità offerte da Gruppo MPS, Frimm e Mail Boxes Etc.

La Fiera “Roma Expo Franchising” è promossa dalla Federazione Italiana Franchising-Confesercenti e dalla Confesercenti provinciale di Roma, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economico, del Dipartimento delle Pari Opportunità e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

L’edizione 2010 si presenta al pubblico come un concreto strumento di recruiting, grazie alla partecipazione di circa 120 marchi appartenenti a tutti i settori merceologici del franchising. L’evento sarà arricchito da diversi convegni che approfondiranno le tematiche dell’affiliazione commerciale e gli strumenti per entrare con successo nel settore.

Programma dell'incontro

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 cell. 349 5192726 Twitter@Invitalia