L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie e comunicati stampa

Archivio notizie

L'AD di Invitalia parteciperà al dibattito sulle conseguenze economiche delle riforme in Italia

Arcuri a New York interviene al seminario di EY e Italian Business e incontra i fondi di investimento

2016-02-22

Domenico Arcuri, in una missione di due giorni a New York, interverrà nel dibattito sulle conseguenze economiche delle riforme in Italia, nell’ambito del seminario organizzato da EY con Italian Business Investment Initiative il 23 febbraio al Time Warner Center.

In particolare, l’AD di Invitalia parlerà anche delle politiche del governo e delle attività dell’Agenzia per il Mezzogiorno in una tavola rotonda moderata da Michelle Caruso Cabrera (Capo Redattore CNBC) con Alessandro Castellano (AD Sace), Dominick Salvatore (Professore alla Fordham University), William Mayer (Presidente Emerito di Aspen Institute) e l’Ambasciatore Philip T. Reeker (Console Generale USA a Milano).


Nella visita negli Usa, Arcuri incontrerà anche, il 22 febbraio a New York, i rappresentanti dei Fondi di Investimento “York Capital” (Alexis Bentz e William Vrattos) e “Caisse de depot et placement du Quebec” (Baudoin Lorans), insieme a Fernando Napolitano, nella sede di MC Square Capital LCC, ospite del presidente Marino Marin.


La sera del 22 febbraio l’AD di Invitalia parteciperà al Council of Foreign Relations al dibattito sulla politica e le relazioni internazionali introdotto dal presidente Richard N. Haas.

Influence,Relevance,Growth Italy’s opportunity and new paradigm - Programma

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia