Invitalia partecipa allevento Credito al Credito 2015, la convention annuale dellAssociazione Bancaria Italiana dedicata al credito alle persone e alle imprese.
L'edizione di quest'anno, intitolata "Fare squadra per la ripresa", si svolge a Roma il 25 e 26 novembre, presso Palazzo Altieri, in Piazza del Gesù 49.
La manifestazione sarà utile per condividere analisi e best practice per il sostegno al mercato del credito. Verranno inoltre evidenziate le iniziative dellindustria bancaria per famiglie e imprese, i risultati raggiunti e gli ulteriori progetti da avviare, in partnership con enti ed istituzioni pubbliche e private.
Invitalia interviene con Bernardo Mattarella, responsabile Incentivi e Innovazione, alla tavola rotonda di mercoledì 25 novembre alle 14.30 (presso il Centro Congressi Gli Archi in Via delle Botteghe Oscure 42 a Roma) dal titolo Informazioni qualitative per linnovazione e le start-up. Nuove informazioni quantitative per dare sprint alla ripresa. Saranno presentati gli incentivi di Smart&Start Italia a sostegno delle startup ad alto contenuto tecnologico, le agevolazioni di Nuove imprese a tasso zero rivolte alle donne e agli under 35, e il Fondo di venture capital gestito da Invitalia Ventures, che investe in startup e imprese innovative.