Gli incentivi dellAutoimpiego, gestiti da Invitalia, sono al centro dellincontro che si tiene il 22 gennaio a Tolmezzo, organizzato dalla Confcommercio di Udine.
Il seminario informativo č rivolto ai sindaci e alle associazioni di categoria con lobiettivo di diffondere tra le istituzioni e gli operatori pubblici la conoscenza delle opportunitā di finanziamento offerte dalle seguenti misure agevolative:
Lavoro autonomo: č rivolto a persone che vogliono mettersi in proprio e prevede investimenti complessivi fino a 25.823 euro.
Microimpresa: si rivolge a societā di persone che intendono avviare unattivitā imprenditoriale nei settori della produzione di beni o di servizi. Gli investimenti complessivi previsti arrivano fino 129.114 euro.
Franchising: č rivolto a chi vuole avviare unattivitā imprenditoriale attraverso i franchisor accreditati con Invitalia.
Lincontro si tiene a Tolmezzo alle 14.30 del 22 gennaio presso la sede dellAscom in Via Vittoria 28.