Un seminario gratuito per aiutare le imprese a far fronte alla crisi grazie a una nuova cultura manageriale, in particolare con nuove strategie di gestione dei collaboratori, dei fornitori e della clientela.
Lo organizza Sviluppo Italia Abruzzo in collaborazione con AIESP (Associazione Italiana Esperti nella Selezione e gestione emotiva del Personale). L’incontro, in programma il 16 giugno ad Avezzano, è rivolto non solo alle aziende abruzzesi che hanno ottenuto da Invitalia le agevolazioni dell’Autoimpiego o che sono ospitate negli incubatori di Sviluppo Italia Abruzzo, ma più in generale alle piccole imprese, alle associazioni di categoria, alle università ecc.
Il seminario si concentra molto sugli aspetti motivazionali che possono aiutare gli imprenditori a non subire l’idea della crisi e a vincere i dubbi e i timori che in un momento così delicato tendono a frenare il business e gli investimenti.
Mercoledì 16 giugno 2010, dalle 14.30 alle 19.30
Avezzano (L’Aquila)
Zona Industriale - Viale Newton
Per informazioni e prenotazioni