ON - OLTRE NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO

La presentazione del business plan avviene esclusivamente online
 

Presenta la domanda


Modulistica prima fase di valutazione

Per accedere alla prima fase di valutazione bisogna presentare il facsimile di domanda con gli allegati richiesti:

Facsimile di domanda:

 

ALLEGATI:

Allegato 0 – Società costituite e NON - Dichiarazione di conformità agli originali

Allegato 1 – Società costituite - Dichiarazione riepilogativa società costituita italiana

Allegato 1a – Società costituite - Dichiarazione riepilogativa società costituita estera

Allegato 2 – Società costituite - Assenza di precedenti

Allegato 3 – Società costituite - Antimafia società

Allegato 3a – Società costituite - Antimafia cooperative

Allegato 4 – Società costituite - Familiari conviventi

Allegato 5 – Società costituite - Antiriciclaggio

Allegato 6 – Società costituite - Curriculum team imprenditoriale

Allegato 1 – Società NON costituite - Curriculum team imprenditoriale

 

Guida: come presentare il piano d'impresa

Guida dettagliata: come compilare la domanda

 

 

Modulistica seconda fase di valutazione

Superata con esito positivo la prima fase, i proponenti dovranno integrare la domanda di finanziamento con le informazioni utili ad accedere alla seconda fase dell’iter istruttorio:

N.B. La domanda e il format di approfondimento tecnico/economico/finanziario si presentano esclusivamente online sulla piattaforma informatica di Invitalia. Per quanto riguarda la scheda tecnica relativa al piano economico finanziario, si precisa che il file da utilizzare per la compilazione e il caricamento è esclusivamente quello generato dalla piattaforma dopo aver eseguito la compilazione online del format di approfondimento tecnico/economico/finanziario.

 

Guida: come compilare il piano economico finanziario

 

PERIZIA CONFORMITA' SEDE - ITER AUTORIZZATIVO PER OPERE MURARIE-AVVIO ATTIVITA' PER OM >150.000

Di seguito gli schemi standard da adottare sulla base delle specificità degli interventi/investimenti previsti:

 

Per determinare il corretto valore delle agevolazioni che possono essere richieste, e per valutare il valore del contributo e la sua composizione, sono disponibili dei fogli di calcolo:

Gli importi ottenuti dovranno essere riportati nell'apposita sezione della domanda e una copia del file in Pdf dovrà essere sottoscritta e caricata tra gli allegati della domanda.

 

COME PRESENTARE LA DOMANDA

Le domande possono essere presentate esclusivamente online, attraverso la piattaforma web di Invitalia.

Per richiedere le agevolazioni è necessario:

  • essere in possesso di una identità digitale (SPID, CNS, CIE) per accedere alla piattaforma dedicata
  • accedere all'area riservata per compilare direttamente online la domanda, caricare il business plan e gli allegati.

Per concludere la procedura di presentazione della domanda è necessario disporre di una firma digitale e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Al termine della compilazione del piano di impresa e dell’invio telematico della domanda e dei relativi allegati, verrà assegnato un protocollo elettronico.

Non ci sono graduatorie, le domande vengono esaminate in base all’ordine cronologico di presentazione.

 

 

Per ulteriori richieste di informazioni utilizza la scheda contatto.

Per compilare la scheda contatto devi essere iscritto all'Area Riservata.